Il Blog

Collezioni Natale 2015

Postato il 13/12/2015

Per ogni occasione Natalizia, puoi trovare ne nostro punto vendita il regalo giusto.

Cofezioni valigetta da 2-3-4-6 bottiglie

Confezioni da 1 bottiglia eleganti e raffinate

Confezioni da 3-4-6 bottiglie in legno

Calici di Stelle 2013

Postato il 10/08/2013

Questa sera saremo presenti nella splendida cornice di Palazzo Canonici in Piazza Roma  a Barbarano Vicentino per una serata dove potrete assaporare i migliori vini dell' azienda Ca' Basso, l'anteprima del Falesio 2012 e ascoltare della buona musica. 

Via aspettiamo.

Tappa Giro d'Italia

Postato il 01/06/2013

È stata presentata a Vinitaly la partnership tra Consorzio tutela vini Colli Berici e Vicenza, Strada dei vini dei Colli Berici e comitato Tappa Vicenza 2013.

Ca' Basso è una fra le aziende coinvolte nel progetto che proporranno i proprio prodotti ai visitatori i vini e la grappa saranno contrassegnati da un adesivo commemorativo dell'evento, creando di fatto una tiratura limitata legata alla tappa vicentina del Giro. E proprio con questi vini si brinderà durante la cena di gala in Basilica Palladiana il 22 maggio, a cui parteciperanno giornalisti internazionali e autorità. Gli stessi vini saranno proposti al pubblico nell'area EXPO che sarà allestita ai giardini Salvi all'arrivo della tappa.

Read More

Nuovo sito di Ca'Basso in Parallax Design

Postato il 23/03/2013

E' stato messo a punto il nuovo sito di Ca'Basso sullo stile "Parallassi", stile divenuto molto popolare dopo una delle prime esperienze web visto con nikebetterworld, il sito di Ca'Basso attraverso una gradevole effetto di scorrimento contrario alla discesa dei contenuti, cerca di far leva sugli elementi essenziali della cantina, poche parole, immagini più belle e che rappresentano maggiormente l'azienda e il nostro modo di essere.

Il sito, integrato con gli strumenti del web, come facebook e twitter, cerca perlopiù di creare una linea più diretta con i clienti abituali e non, attraverso la comunicazione via blog e newsletter creando un modo più facile di comunicazione, sia per quanto riguarda i prodotti che per gli eventi ed oppurtinità.

Read More